Matrimonio a Capri.Dicono che a Capri c’è un luogo dove al tramonto tutto tutti si fermano ad ammirare i colori che il crepuscolo crea al confine tra mare e cielo. Questo luogo è il Lido del Faro: Massimo e Roberta hanno deciso di sposarsi li .
Una cerimonia civile riservata e per pochi intimi per scambiarsi le loro promesse d’amore.
Matrimonio a Capri
Nello il proprietario del lido ci ha accolto e ci ha fatto sentire a casa.
Gli sposi non hanno voluto un matrimonio classico ma hanno voluto regalare ai loro invitati un week end caprese e coccolarli con piccoli doni: come le bottigliette di limoncello di Capri, le borsette di paglia con scritta personalizzata che gli ospiti hanno trovato nelle loro stanze in hotel o le scatoline personalizzate di forma esagonale con le iniziali degli sposi sul tavolo della cena.
Matrimonio a Capri
La sposa ha scelto per la cerimonia e l’allestimento del tavolo colori tenui: il bianco, il rosa cipria e il lilla per dare un tocco di colore più deciso- che la rappresentavano molto e non ha voluto niente di troppo tradizionale: infatti come bouquet ha scelto una borsetta tipica di capri con i manici dalla quale uscivano bellissimi fiori e come torta ha scelto le iniziali degli sposi decorate con fiori e piccoli macarons in tinta con il colore della festa.
Ciao alla prossima
Benedetta
Photo credits Umberto D’Aniello