Location matrimonio Roma: Grazie agli eventi che produco ed organizzo ho la possibilità di avere accesso a meravigliose location e raccontare la storia degli sposi che decidono di celebrare il giorno più importante della loro vita in questi luoghi incantevoli
Quest’anno è stato un anno difficile per tutti noi addetti al settore eventi e causa Covid non abbiamo potuto fare tutto questo ma non ci siamo fermati.
L’unico strumento rimasto, per trasmettere agli sposi che noi ci siamo e che siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di diverso per loro e i loro sogni, è lo Shooting fotografico.
Siamo Resilienti e quindi ci siamo adattati.
Location matrimonio Roma
Voglio raccontarvi di questo shooting: un prodotto nuovo, davvero diverso con colori e design fuori dagli schemi che in realtà doveva essere girato il 10 marzo 2020
Caso ha voluto che fu il primo giorno di lockdown.
Ma non ci siamo arresi, abbiamo continuato a lavorare dietro le quinte per svolgere il Roof Garden wedding che avevamo progettato, ma in questo caso abbiamo lavorato più dietro le quinte del solito eheheh, fiduciosi che appena ci avrebbero riaperto saremmo stati pronti
Infatti ottobre 2020 il primo spiraglio e ne ho subito approfittato. Ho riunito il team di fornitori fantastici di cui vedrete il lavoro in queste foto e ho detto loro “Ragazzi siamo pronti”!
La scelta della location non è stata casuale: volevo un roof garden, una location matrimonio a roma sospesa tra gli edifici, un piccolo paradiso nella giungla urbana e grazie ad Emanuela e Carmen sono riuscita a riservare il roof garden dell’hotel la griffe.
L’idea era di ricreare un’ambientazione calda per un intimate wedding con colori moderni e dal design non scontato. Grazie al supporto di Fabiana la flower designer e Ilenia di fulltimeevents siamo riuscite nell’intento.
Location matrimonio Roma
Come puoi vedere tutto è stato studiato e progettato nei dettagli: dalla stationary ai segnaposto grazie a nostro inchiostro e Tiziano di officine ti.to
La modella si è totalmente affidata alle sapienti mani di Giorgia Bertoldi e Livia del giardino fiorito delle spose che con il loro grande gusto hanno trasformato Bianca in una sposa rock ed impertinente, adatta al tipo li location scelta per l’occasione.
Bianca si è divertita e ha seguito le direttive di Gisko, il fotografo, e Attilio, il Videomaker che hanno saputo creare e fondere la loro creatività e i loro punti di vista per creare qualcosa fuori dal coro.
Tutto non sarebbe stato possibile senza la mia wedding squad: Deborah, Sara e Valentina. Le mie 3 preziosissime ragazze.
Credits
Location Hotel la griffe
Flower designer Fabiana Di Paolo
Mise en place Full time events
Foto Gisko
Video Attilio Di Turi
Abito Il giardino fiorito delle spose
MUA/Hair Giorgia Bertoldi
Modella Mc models
Squad Deborah, Sara, Valentina
Ciao e alla prossima
Benedetta